Mentre prima per ricevere il supporto Apple sul dispositivo si andava sull’App Store che suggeriva il numero verde o il negozio più vicino, adesso la musica sta per cambiare.

La nostra azienda di Cupertino  sta lavorando ad un applicativo esclusivamente dedicato alle funzioni di Supporto, evitando così la lentezza di scambio di informazioni tra cliente e call center, trovando risposte a molte domande direttamente sui propri Device.
Una volta effettuato il login nell’Applicazione, questa individuerà tutti i dispositivi Apple in proprio possesso, mostrando ogni loro caratteristica e, se opportuno, mostrerà il manuale d’uso di ognuno.

La principale funzione di questa nuova App è quella di riunire tutte le informazioni che si possono scovare in rete, inserendole tutte in un solo luogo registrato e prodotto da Apple.
Tramite l’App è anche consentito prenotare un supporto tecnico più diretto nell’Apple Store più vicino confrontandosi con un Genius.

IPad e' disponibile online da Regno digitale a soli € 379,00

Gli utenti iOS ritengono sia una mossa eccezionale se ben implementata, il supporto attuale è piuttosto acerbo, le telefonate avvengono in modo lento e spesso cercare delle guide online scritte da gente senza ufficialità non è sempre la migliore idea.
A confermare quanto detto è stata presa un’immagine dalla lavorazione del sistema e sta circolando online da diverse ora, e noi l’alleghiamo qui:

supporto apple

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuali caratteristiche avrà iPhone 7? Nuove interessanti indiscrezioni
Prossimo articoloOnePlus X Ceramic: lo smartphone in ceramica edizione limitata è in arrivo