La tastiera fisica QWERTY di BlackBerry KEYone è una delle migliori mai create per uno smartphone. Non solo rende nuovamente divertente la possibilità di digitare su tastiera come ai vecchi tempi, ma il nuovo top di gamma rende anche possibile l’utilizzo dei tasti come se fossero dei collegamenti rapidi.

Dire che questa è la tastiera più versatile mai trovata su uno smartphone sarebbe un eufemismo. Oggi, un video BlackBerry pubblicato sul canale ufficiale YouTube della società, mostra agli utenti come regolare manualmente i settaggi della fotocamera utilizzando i tasti fisici della comoda tastiera. Con la modalità manuale è possibile utilizzare la comoda QWERTY per mettere a fuoco l’immagine, regolare il bilanciamento del bianco, ISO, esposizione e velocità dell’otturatore.

Se siete proprietari di un BlackBerry KEYone, o state pensando di acquistarne uno, vedere il video potrebbe esservi sicuramente molto utile per un utilizzo più approfondito.

Vi ricordiamo che la società durante IFA 2017 farà un’importante annuncio relativo al suo top di gamma. La fiera annuale di Berlino si aprirà giorno 1 settembre e terminerà il 6 settembre. Si prevede che verrà ufficializzata un’edizione limitata in colorazione nera con 4 GB di RAM, purtroppo disponibile in esclusiva per il mercato indiano.