zte

ZTE è un OEM asiatico che più volte ha sorpreso il mercato svelando dispositivi interessanti sia per quanto concerne il comparto hardware sia per il prezzo di lancio decisamente aggressivo. Questo sembra essere il caso anche per il dispositivo avvistato oggi su una nota piattaforma benchmark.

Un dispositivo ZTE identificato come numero di modello BV0800 è stato avvistato su GFXBench. Come di consueto, grazie ai test effettuati sulla piattaforma riceviamo diverse informazioni sulle specifiche del terminale. Una delle novità più interessanti è che il device risulta eseguire l’ultima major release di Android, ovvero 7.0 Nougat, come sistema operativo a bordo.

ZTE

Altre specifiche hardware comprendono il display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage, un chip Snapdragon 430 di Qualcomm ad alimentare il tutto, ovvero una CPU quad-core con clock ad 1.4 GHz, ed infine la GPU Adreno 505. Non abbiamo informazioni sul supporto alla microSD per espandere lo storage nativo, ma sappiamo che il modulo NFC non sarà presente.

Per quanto concerne il comparto fotografico del dispositivo di ZTE, esso presente un sensore da 13 MP sia per quanto riguarda la fotocamera posteriore sia per quella frontale.

ZTE BV0800 sembra essere dunque un dispositivo di fascia media che strizza l’occhio a coloro che non vogliono rinunciare ad una buona fotocamera e alla disponibilità di aggiornamenti sul lungo termine. Non abbiamo ulteriori informazioni sul periodo in cui risulterà disponibile il mid-range del produttore. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per ottenere maggiori informazioni in merito.

CONDIVIDI
Articolo precedenteYouTube VR rilasciato ufficialmente su Play Store
Prossimo articoloAdobe Lightroom per Android supporta ora i file RAW importati dalla fotocamera