Un prototipo di OnePlus 5 appare in foto con la nuova dual camera

Un prototipo di OnePlus 5 appare in foto con la nuova dual camera

Una fotografia non ufficiale di OnePlus 5 ne mostra il possibile design con la doppia fotocamera. A breve la presentazione ufficiale.

La fotografia che vi stiamo presentando mostra un possibile OnePlus 5 con una doppia fotocamera sul retro, ma con un design molto simile all’attuale OnePlus 3T.

Secondo la fonte, si tratta di un prototipo di OnePlus 5 e ciò può darci un idea di come sarà il prodotto finale. Oltre al dettaglio sulla cover posteriore, si può notare una maggiore distanza tra il bilanciere del volume ed il pulsante di accensione/spegnimento.

Come vi abbiamo anticipato, i rumors di OnePlus 5 ci anticipano un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD. Il potente processore di Qualcomm, lo Snapdragon 835, ad alimentare la scocca insieme alla GPU Adreno 540. Le dotazione di memoria potrebbero caratterizzare il dispositivo in due versioni.

Sul comparto fotografico troviamo una doppia fotocamera da 16 megapixel sul retro, ed un obiettivo frontale anch’esso da 16 megapixel. Come di consueto, il pulsante home posto sotto al display ospita il sensore delle impronte digitali.

Le ultime notizie ci informano che la presentazione del nuovo top di gamma dovrebbe avvenire a giugno. Aggiungiamo, ad ogni modo, di prendere con le pinze il contenuto della fotografia mostrata in quanto si tratta pur sempre di un rumors non ufficiale.