smartphone Huawei Enjoy 6

L’attesa verso il prossimo Mate 9 è spezzata dalla recente rilevazione operata dall’ente governativo cinese TENAA. Il database è inequivocabile, confermando la possibilità di debutto di un nuovo misterioso smartphone Huawei che, specifiche hardware alla mano, dovrebbe esser destinato al segmento di fascia medio-bassa del mercato. L’appellativo tecnico è DIG-AL00, e l’aspetto estetico del dispositivo ricalca tutto sommato le linee guida ormai care alla prolifica azienda con base operativa a Shenzhen.

Il nuovo smartphone Huawei ha comunque un nome commerciale ben definito. Curioso, sì, ma comunque certo. Od almeno è quanto abbozzato dalle indiscrezioni dell’ultima ora: trattasi di Huawei Enjoy 6 o 6S, più semplicemente un dispositivo da 5 pollici a risoluzione HD (1280 x 720 pixel) animato da un processore octa-core con frequenza di clock da 1.7GHz e 3 gigabyte di memoria RAM. Ci saranno anche 32 gigabyte di storage espandibili fino a 128GB tramite slot per accogliere schede micro-SD a completare il quadro di scheda tecnica. Il reparto fotografico è invece strutturato dalla presenza di due sensori da 13 megapixel (posteriore) e 5 megapixel (frontale), mentre la batteria è di ben 2920mAh.

Niente di trascendentale rispetto all’attesissimo flaghip Mate 9, ma il nuovo smartphone Huawei punta comunque ad ingolosire il pubblico per via del buon margine di rapporto qualità-prezzo, tipico dei dispositivi di fascia più bassa. Vedremo in prosieguo quando si concretizzerà il discorso, magari proprio in occasione del lancio commerciale di Mate 9 programmato per il prossimo 3 novembre. La certificazione dell’ente governativo cinese TENAA è comunque un indizio inequivocabile, oltre che avvisaglia di una presentazione attesa ormai a brevissimo.

via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: