LG H740

 

 

Dopo l’arrivo sul mercato di LG G4C, la casa coreana sarebbe intenzionata a presentare un nuovo device con hardware di fascia media con possibile nome G4S

Dopo aver assistito alla presentazione di G4C, device di fascia media che di G4 mantiene solo il nome, parliamo oggi di G4S, un possibile nuovo device di fascia medio-alta con hardware decisamente più interessante della versione mini del top coreano.

[

Secondo quanto evidenziato nei risultati di un test su GFXBench, LG G4S  (nome non confermato ma plausibile) dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 615 caratterizzato da una CPU Octa-Core Cortex-A53 con GPU Adreno 405, 2GB di memoria RAM LPDDR3 ed un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) e una densità di 424ppi. Per quanto riguarda la parte multimediale abbiamo una fotocamera posteriore da 8 Megapixel (non specificato se dotata di Focus Laser o OIS) e anteriore da 5 Megapixel. Purtroppo la caratteristica più limitante che speriamo non essere confermata sembrerebbe la memoria interna di 8 GB.

LG G4 H815 e' disponibile online da Amazon.it a soli € 365,61

Ad oggi comunque non ci sono altre informazioni per quanto specifiche, nome oltre a prezzo e disponibilità sul mercato. Qualora vi saranno nuovi dettagli, ve li comunicheremo.

g4s