Nokia Vision 2018, un concept bello, stiloso ed elegante

Non abbiamo ancora visto sul mercato l’arrivo di un nuovo top gamma Nokia e forse non lo vedremo prima dei prossimi 2-3 mesi. Il futuro top gamma della casa dovrebbe chiamarsi Nokia 8 o 9 e al 99% non dovrebbe presentare uno schermo Edge to Edge. Il prodotto render mostrato in questi concept mostra invece proprio un prodotto di questo tipo ed il risultato è davvero interessante.

Un dispositivo Nokia con schermo Edge emerge in nuovi concept

Il Sony Xperia XZ Premium è stato di certo il device fonte di ispirazione di questo prodotto. Lo ricorda effettivamente molto oltre che per composizione del prodotto anche per le varie curvature. Lo schermo anteriore di questo prodotto è molto grande ma nella parte superiore ed inferiore sono ancora presenti le cornici. Tutto il dispositivo segue una linea unica di design che sembra unire la parte anteriore con quella posteriore.

Il dispositivo ai lati dispone di curvature molto accentuate che proseguono lungo tutta la scocca. La parte posteriore è invece composta dalla sola fotocamera che viene posizionata nell’angolo alto del prodotto. Sembrerebbero essere tornate anche le ottiche Zeiss tanto desiderate. Alla fine si tratta di un design che convince e di certo un prodotto di questo tipo non dispiacerebbe ai clienti. Voi personalmente acquistereste un device con questo design?

Nokia 6 e' disponibile online da Euronics a soli € 249,99
FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteOverwatch PTR: nuovi aggiornamenti per McCree, Reinhardt, Zarya e Doomfist
Prossimo articoloCon il nuovo aggiornamento Skype ritornano gli Stati precedentemente rimossi