Nokia Vision 2018, un concept bello, stiloso ed elegante

Ormai confermarti della stessa azienda sappiamo che Nokia 8 insieme ai fratelli 2 e 7 sta arrivando sul mercato. L’annuncio di questi dispositivi dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi, supponiamo però che la casa finlandese non attenderà troppo prima di fare l’annuncio visto che entro i prossimi tre mesi sono molti i dispositivi che arriveranno sul mercato e potrebbero eclissare il successo del prossimo top gamma.

Il prossimo dispositivo finlandese più atteso e il Nokia 8, un prodotto che sembrerebbe essere emerso anche in nuove immagini che però non possiamo considerare ancora attendibili. Quelle mostrate qui sopra sono infatti delle fotografie che sarebbero emerse all’interno di un sito cinese. Ci viene però da chiederci come mai l’utente abbia deciso di stampare queste foto su carta per poi fotografarle via smartphone. Che si tratti effettivamente di un lavoro svolto attraverso Photoshop? Non possiamo avere conferme come già detto in precedenza.

Ciò che comunque notiamo da queste foto è che Nokia 8 sarà dotato, sempre se questo mostrato è un effettivamente prototipo in sviluppo, da uno schermo enorme che ricoprirà quasi interamente tutta la facciata. Il dispositivo sembrerebbe inoltre essere dotato anche di un nuovo e particolare scanner dell’iride come quello montato su Samsung Galaxy S8.

FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteGliStockisti, indagine: super evasione da 50 milioni di euro, sito offline
Prossimo articoloArriva una partnership Nokia e Xiaomi in termini di collaborazione commerciale