Un LG G7 super ottimizzato in questo nuovo video

LG G7 dovrebbe arrivare sul mercato con uno schermo ancora più ottimizzato. Di recente abbiamo anche scovato su Amazon JP delle prime pellicole proteggi schermo per il prodotto che andavano a mostrare anche un mockup del dispositivo. Ciò che si nota subito dall’immagine confronto con LG V30 è che le cornici del display sono ancora più piccole portando il dispositivo ad essere quindi ancora più bello.

Dopo quel materiale ecco invece un nuovo video su YouTube che ci mostra un nuovo concept del prodotto. Il concept ovviamente si basa sulle ultime informazioni emerse, ma non è assolutamente indicativo per quello che dovrebbe essere il design del prodotto.

LG G7: nuovo video ci mostra il nuovo ipotetico top gamma

Ancora una volta per il design si è puntato ad un evoluzione di LG G6. Questo LG G7 è realizzato poi interamente in vetro, materiale sempre più utilizzato per la maggior parte dei dispositivi in commercio. Il vetro torna utilissimo anche per l’inserimento della ricarica wireless. Con il metallo il chip non funzionerebbe a causa delle interferenze.

Analizzato il pannello frontale, dove c’è ben poco da dire se non che le cornici sono davvero minimal, passiamo al vano posteriore. Qui troviamo una nuova dual camera posizionata in verticale al centro della cover. Sotto di essa trova posto ance il lettore di impronte digitali.

Secondo i più recenti rumor il dispositivo avrebbe dovuto integrare il componente nello schermo, ma evidentemente chi ha realizzato il concept non è della stessa opinione. Generalmente comunque un prodotto che ci piace davvero tanto. Attendiamo un vostro parere nei commenti.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: