Samsung Galaxy J3 Duos 2017

Arriva dalla rete una nuova immagine di Samsung Galaxy J3 2017. Lo smartphone low cost della serie di nuova generazione mostra il suo aspetto.

Samsung non ha ancora introdotto la sua prossima generazione di Galaxy J, ma nelle ultime settimane stanno trapelando tantissimi rumors in merito ai futuri smartphone di fascia media.

Tra queste, nelle ultime ore è apparsa in rete la foto del device più economico della serie. Galaxy J3 2017 è apparso sul sito TEENAA, la commissione di regolamentazione cinese.

Samsung Galaxy J3 2017Inoltre, sono arrivate alcune informazioni aggiuntive sullo smartphone. E’ presente l’elenco delle bande che saranno compatibili: TD-LTE, LTE FDD, TD-SCDMA, WCDMA, CDMA2000, CDMA 1X e GSM.

Il numero di modello riservato a Galaxy J3 2017 è SM-J3300, che probabilmente verrà rilasciato in diverse varianti. In base alle informazioni ricevute nelle ultime settimane, sappiamo che il dispositivo monterà un display HD da 5 pollici ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Alcune voci dicono che lo smartphone sfrutterà un processore Exynos 7570 quad-core da 1,4 GHz, che lavorerà insieme a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD).

L’unica cosa che ci resta da sapere, a questo punto, è la data di ufficializzazione di questa nuova generazione di Galaxy J 2017.