Un esemplare del nuovo iPhone X bianco compare in un breve video

Un esemplare del nuovo iPhone X bianco compare in un breve video

Il nuovo iPhone X arriverà sul mercato tra circa un mesetto se tutto va come dovrebbe andare. Ormai del prodotto sappiamo tutto ed abbiamo imparato ad apprezzarlo anche se effettivamente non ancora disponibile sul mercato. Si passa finalmente all’OLED che regala al device colori e contrasti veramente strabilianti. Una delle caratteristiche esclusive del dispositivo riguarda la possibilità di impostare i Wallpaper dinamici, uno di questi compare in video.

Nuovo iPhone X White appare in un breve video

Non sappiamo come l’utente sia riuscito ad entrare in possesso del prodotto, ma certamente dovrà ritenersi molto fortunato. Il video dura pochissimo, appena 10 secondi, ma saranno i 10 secondi più belli della giornata se siete fan del marchio e del nuovo iPhone X. Il dispositivo nella sua colorazione bianca dispone ovviamente di un frontale total Black per nascondere i sensori.

Si nota piuttosto chiaramente anche uno dei nuovi “Dynamic Wallpaper”, ovvero quei Wallpaper dinamici che mutano a seconda di alcune condizioni. Le bolle rosse nel video sembrano cambiare posizione a seconda dei movimenti dell’utente. Purtroppo si vede poco o niente del prodotto, ma visto che le prime unità stanno iniziando a circolare siamo certi che arriverà materiale molto più interessante durante il corso dei prossimi giorni. Il video è disponibile qui. La scheda tecnica completa del prodotto è disponibile invece qui.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: