Con la presentazione attesa oggi di Samsung Galaxy Note 8, LG continua a farsi spazio mostrando agli utenti dei nuovi contenuti che danno indizi su LG V30 in arrivo nei prossimi giorni.

Un nuovo video teaser di LG V30 è stato pubblicato oggi sul canale ufficiale YouTube dell’azienda, ma non rivela alcuna informazione particolare del dispositivo. Possiamo semplicemente notare quanto sia incentrato su colori particolarmente accesi, caratteristica che con molta probabilità farà da padrona sul display del nuovo top di gamma. Probabilmente il video è destinato semplicemente ad attirare l’attenzione degli utenti e ricordare la data del 31 agosto, una settimana dopo la presentazione di Galaxy Note 8.

C’è una grande probabilità che il nuovo top di gamma possa essere presentato insieme ad un fratello maggiore: LG V30 Plus. Quest’ultimo dovrebbe differenziarsi dal primo per la maggior quantità di memoria RAM e storage interno che dovrebbe essere rispettivamente di 6 GB e 128 GB.

invito ufficiale LG V30LG V30 dovrebbe essere venduto a circa 700 dollari, mentre il prezzo del suo modello Plus dovrebbe essere di 875 dollari. Tuttavia, queste cifre non sono ancora state confermate ufficialmente dall’azienda e quindi dovremo attendere l’arrivo della presentazione ufficiale prima di dare le conclusioni definitive. Vi ricordiamo, inoltre, che l’evento si terrà direttamente a Berlino proprio un giorno prima della fiera IFA 2017.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteOffertissima solo oggi 23 agosto con passa a Tim: quattro chiarimenti importanti su Ten GO
Prossimo articoloLe batterie del futuro saranno alimentate a saliva