iPhone 8: nuova pellicola in vetro temperato spunta in rete. Schermo da 5,8

Un case rugged accompagna l’immagine di iPhone 8 trapelata oggi dal profilo di un noto leaker, sempre più conferme sul form-factor del telefono di Apple. Molte le informazioni arrivate negli ultimi giorni, come le numerose colorazioni disponibili che includono alla lista il particolare Copper Gold.

Uno dei dubbi più grandi che ha afflitto i fan di Apple riguardo iPhone 8 è stato quello sulla forma del telefono ed, in particolare, la grandezza del display. Questi dubbi nelle ultime settimane stanno lentamente svanendo grazie alle ultime notizie trapelate in rete, ed oggi una nuova immagine ne conferma le teorie.

Grazie ad Evan Blass, il noto leaker conosciuto come @evleaks, il futuro top di gamma di Apple ci viene questa volta mostrato all’interno di un case rugged solitamente sfruttato dagli amanti degli sport estremi.

Dall’immagine possiamo confermare nuovamente i diversi sensori posti a fianco della capsula auricolare, che vanno leggermente a tagliare la parte superiore del display. Ad ogni modo, la data mostrata sul display indica il mese di Marzo, quindi potrebbe trattarsi di un vecchio rendering trapelato soltanto adesso.

Vi ricordiamo che il nuovo Apple iPhone 8 dovrebbe essere presentato durante le prime settimane di settembre, subito dopo l’IFA 2017 di Berlino, anche se ancora non vi sono date a confermare tale teoria.

VIATheVerge
CONDIVIDI
Articolo precedenteConto Arancio: “attività insolita nella sua carta di credito”, occhio all’email truffa
Prossimo articoloPokémon GO Zapdos disponibile, ecco come catturarlo