Un breve video mostra l’App Switcher su iPhone X

Un breve video mostra l’App Switcher su iPhone X

Il primo smartphone di Apple ad abbandonare il pulsante home è proprio l’attesissimo iPhone X, il quale sarà disponibile ai pre-ordini il prossimo 27 ottobre 2017. Anche se è stato annunciato insieme ad altri due smartphone – iPhone 8 e iPhone 8 Plus Apple aveva bisogno di un po’ più di tempo per renderlo disponibile al pubblico.

Anche se il colosso di Cupertino ha rivelato alcuni dettagli sul nuovissimo iPhone X, ci sono molte cose che non sono state analizzate durante la presentazione ufficiale del dispositivo. Ecco perché quasi tutto ciò che riguarda l’iPhone X è un argomento caldo in questi giorni. Ad esempio, è interessante vedere una registrazione video postata su Twitter da Webastiaan the Sith che mostra una caratteristica specifica del prossimo flagship di Apple: l’App Switcher in azione, ovvero il modo in cui l’iPhone X passa da un’applicazione all’altra.

Si tratta di un video davvero breve che tuttavia riesce ad offrire un’idea molto più chiara del processo di switch delle app sull’iPhone X, cosa che Apple non è stata in grado di fornirci. Quindi, come si passa esattamente tra le app sull’iPhone X senza l’ausilio del pulsante Home? Come mostra il video, sarà sufficiente scorrere verso l’alto dal basso ed in seguito verso il lato, ma è anche possibile scorrere dal lato sinistro o destro del device. Il gesto sembra molto naturale e fluido, quindi è una caratteristica che sarà sicuramente semplice da utilizzare sull’iPhone X se si prevede di acquistarne uno.

Di seguito il post originale condiviso su Twitter contenente il video appena citato: