Sony ha già rilasciato i suoi nuovi Xperia XZ1 e XZ1 Compact nelle scorse settimane, ma l’azienda giapponese potrebbe non aver ancora terminato tutte le sorprese per i suoi fan durante questo 2017.

Un device sconosciuto denominato Sony H4233 è recentemente apparso su GFXBench, un sito di benchmark che raccoglie molti dispositivi ancora non commercializzati nei suoi database. Dalle specifiche non sembra essere un top di gamma, bensì un terminale con caratteristiche mediocri, adatte ad una fascia di mercato medio-bassa.

Il Sony H4233 sarà un phablet con un display da 6 pollici di diagonale con una risoluzione di 1080p. Il processore a bordo risulta essere uno Snapdragon 630 octa-core da 2.2GHz accompagnato da una Adreno 508 che si occuperà delle prestazioni grafiche. Insieme a ciò sembrano essere presenti 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno.

spec phablet sony

Il report di GFXBench cita anche una fotocamera da ben 21 megapixel affiancata da una non meno impressionante camera frontale da 15 megapixel. Entrambi i sensori sono in grado di girare video in una risoluzione di 4K. Infine, Sony H4233, ha a bordo l’ultima versione di Android, Oreo. Questa caratteristica lo renderebbe il terzo smartphone dell’azienda con a bordo l’ultimissima 8.0, oltre a Xperia XZ1 e XZ1 Compact.

Resta da capire se il device verrà presentato entro la fine di questo anno o se dovremmo attendere l’inizio del nuovo per poterlo acquistare.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeiigoo lancia S8, non è però il Samsung Galaxy, ma quasi
Prossimo articoloL’apple A11 dei nuovi iPhone è una bestia, mette K.O. tutti i rivali