L’agenzia di comunicazione Toroté ha contribuito con l’incremento delle App utili su AppStore inserendo reLesson, l’App in aiuto per gli studenti dislessici, con D.S.A e BES.
In aiuto professionisti del linguaggio e della didattica per la realizzazione dell’applicazione, concepita per essere di facile comprensione e facile utilizzo anche dai soggetti che altrimenti troverebbero numerose difficoltà.

Gli studenti trovano in reLesson le registrazioni delle proprie lezioni salvate in cloud, ordinate secondo alcuni filtri predefiniti, e ri-evocabili su altri dispositivi come Smartphone, Tablet o Pc in modo da tenere sempre con se i propri appunti e continuare le lezioni e le verifiche che reLesson mette a disposizione.

reLesson è disponibile su AppStore e incluso nel prezzo vi sono 300MB di storage in Cloud per un anno, ed è possibile gestirsi i differenti piani che l’applicazione offre in base alle proprie esigenze.
È richiesta la conferma da un genitore, se lo studente è minorenne, e si può scegliere di condividere le proprie lezioni col sistema di Toroté, che analizzerà quanto svolto insieme ad un team di professionisti della didattica.
Ad analisi completata verranno inserite in forma anonima dentro la reLessonTeca Universale, così da essere disponibili ai prossimi utenti che vogliono usufruire del servizio e delle lezioni offerte dal sistema reLesson di Toroté.

IPhone 6S e' disponibile online da 4G R a soli € 407,80

reLesson è un App d’aiuto per gli studenti dislessici unica nel suo genere, che riempirà la categoria Education dell’AppStore arricchendolo con questo servizio di condivisione tra studenti.

Scarica reLesson per iOS dall’AppStore