aggiornamento Moto X Style

Finalmente l’aggiornamento Moto X Style che porta Android 7.0 Nougat, insieme a tutte le sue novità, sta per arrivare sugli smartphone.

Dopo tanto tempo, finalmente il Moto X Style sta iniziando a ricevere la nuova versione del sistema operativo del robottino verde, partendo dal Brasile. L’update include, oltre ad Android 7.0 Nougat, anche la patch di protezione di maggio 2017, l’applicazione Google Duo ed alcuni miglioramenti di stabilità per lo smartphone.

Attualmente la distribuzione è stata avviata solo in Brasile, ma ciò significa che presto l’update potrà essere ricevuto sugli smartphone di tutti gli altri paesi in cui è stato commercializzato. Vi ricordiamo che con Android 7.0 Nougat potrete usufruire della nuova versione di Doze, che consente di risparmiare batteria grazie ad una migliore gestione delle applicazioni presenti in background. Vengono anche inserite le nuove funzioni per il Multi-Windows e notifiche che consentono di rispondere direttamente dalla tendina stessa. Aggiunte anche le impostazioni rapide personalizzabili ed il supporto Unicode 9.0 che porta le nuove emoji all’interno del dispositivo.

È possibile forzare la notifica di aggiornamento Moto X Style andando all’interno delle impostazioni e selezionando successivamente la voce “Aggiornamento di sistema“. Ad ogni modo precisiamo che, essendo partito in queste ore dal Brasile, ci vorrà almeno una settimana prima che questo arrivi su tutti gli altri mercati. Vi ricordiamo sempre che, in fase di aggiornamento, è bene effettuare il download tramite rete Wi-Fi e con la batteria carica in quanto tale processo potrebbe durare circa 10-15 minuti.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: