Umiro, il nuovo mondo di labirinti presto sugli store mobile

Umiro, il nuovo mondo di labirinti presto sugli store mobile

Il gaming mobile, grazie alle potenti tecnologie odierne, risulta sempre più vicino all’esperienza di gioco che molte console riescono ad offrire. Tuttavia, molte volte, anche una semplice idea sviluppata nel modo giusto e con un design accattivante può distinguersi dalla massa. Un esempio è Monument Valley, che con il suo aspetto minimal e il suo gameplay chiaro e “scervellante”, rappresenta uno dei titoli più amati su smartphone. Umiro si propone come una valida alternativa mettendo a disposizione tantissimi livelli caratterizzati da un’esperienza di gioco ben definita.

Attualmente Umiro può essere pre-ordinato sul Google Play Store ma molto presto verrà rilasciato in versione completa anche sull’App Store di Apple. Per capire meglio quali saranno le dinamiche e lo scopo del gioco, vi lasciamo alla descrizione che gli stessi sviluppatori hanno creato.

Umiro sul Google Play Store

Tinto e Satura si ritrovano nel mondo incolore di Umiro, non ricordano nulla del loro passato né di come sono giunti in quel luogo misterioso. Guida i due intrepidi compagni di scuola attraverso straordinari labirinti e ambientazioni sorprendenti affinché riescano a recuperare i sacri cristalli, a fare ritornare Umiro alla vita e ricostruiscano il puzzle della loro memoria pezzo dopo pezzo.

Un mondo colorato: Tinto e Satura devono collaborare per riportare il colore nel mondo di Umiro, per ricostruire il puzzle della loro memoria e per cercare di capire cosa li ha condotti fin qui.

Decine di livelli: cerca di svelare i misteri che si nascondono dietro a più di quaranta livelli disegnati a mano e pensati per mettere in difficoltà giocatori di tutti i livelli.

Sblocca i misteri: completa tutti i livelli pensando attentamente alle tue mosse oppure imbocca una strada più pericolosa e raccogli i cristalli gialli, che ti permetteranno di scavare nelle profondità del misterioso mondo di Umiro.