UMIDIGI ha annunciato che i nuovi UMIDIGI Z1 e Z1 Pro saranno svelati ufficialmente il 19 giugno prossimo.

Se per quanto riguarda lo UMIDIGI Z1 già da diverso tempo sono trapelate diverse indiscrezioni, fino ad oggi poco o nulla sullo Z1 Pro era emerso, ma nuove informazioni giunte direttamente dalla casa cinese anticipano quanto verrà presentato il 19 giugno prossimo.

Se infatti Z1 e Z1 Pro saranno entrambi dotati di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, il primo sfrutterà la tecnologia LCD mentre il secondo disporrà di tecnologia AMOLED per neri più profondi e colori più ricchi e caldi.

UMIDIGI Z1 Pro poi disporrà del sistema di ricarica rapida attraverso il connettore USB Type-C e doppia fotocamera posteriore in linea con la scocca che avrà uno spessore di soli 6.95mm, grazie proprio all’utilizzo di un display AMOLED ed una batteria integrata estremamente sottile. Il design ricorderà molto quanto proposto da Apple con il proprio iPhone 7.

Sotto al cofano lo Z1 Pro sarà dotato di 6 GB di RAM ed Android 7.0 Nougat come sistema operativo.

I dettagli completi dei nuovi UMIDIGI Z1 e Z1 Pro saranno svelati al pubblico il 19 giugno prossimo mentre, maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale della casa cinese.