UMIDIGI S2 Pro

UMIDIGI ha comunicato che i preordini per l’UMIDIGI S2 Pro avranno inizio il 18 settembre. 

UMIDIGI S2 Pro sarà disponibile al preordine a partire dal prossimo 18 settembre. Nell’offerta presente sul sito, il produttore cinese lancia il dispositivo dichiarando che sarà il primo smartphone a schermo intero al mondo con una durata di due giorni. Il phablet è dotato di un display da 5.99 pollici con una risoluzione di 2.160 x 1.080 pixel (rapporto 18:9) ed è supportato da una batteria da 5.100 mAh con ricarica rapida tramite porta USB Type-C. Lo schermo Sharp presente sullo smartphone è protetto da un vetro Gorilla Glass 4 della Corning e dovrebbe essere completamente resistente ai graffi.

UMIDIGI S2 Pro è alimentato da un Helio P25 (MT6757CD), chipset a 64bit, commercializzato all’inizio di quest’anno, con una frequenza massima di 2.6Ghz e GPU Mali-T880. Inoltre, il dispositivo è supportato da 6GB di RAM che dovrebbero garantire un’esperienza di utilizzo ottimale. Per quanto concerne il comparto fotografico, il dispositivo ha a disposizione una doppia fotocamera composta da due sensori IMX258 realizzati da Sony da 13 megapixel. Il device sarà disponibile nei colori nero e rosso.

Oltre alla versione limitata Mercury Silver, UMIDIGI S2 Pro arriverà più avanti anche nell’edizione “EUROPA” dedicata agli utenti europei per commemorare la presenza commerciale in Europa. I consumatori interessati ad acquistare lo smartphone potranno ricevere uno sconto di 50$ durante la fase del preordine, ma avranno anche la possibilità di vincere un’unità gratuitamente iscrivendosi al concorso lanciato dalla società. Tutte le informazioni sono presenti sul sito ufficiale di UMIDIGI.