La funzionalità a schermo intero da 18:9 è senza dubbio diventata la tendenza di successo nell’industria degli smartphone, ma al momento solo pochi produttori di smartphone sono in grado di produrre tali prodotti. La giovane società cinese produttrice di smartphone UMIDIGI con il loro nuovo UmiDigi S2, sembra essere invece proprio una delle precorritrici della concorrenza alle “big” per il nuovo standard a schermo intero 18:9.

Secondo le fonti trapelate, UMIDIGI infatti sembra stia sviluppando un nuovo smartphone a schermo intero da 18:9, “nome in codice” UMIDIGI S2 con display da 5,99″ FHD che sarà potenzialmente equipaggiato con una batteria da 6000mAh! Pensate che pur avendo una batteria così grande, sembra che lo spessore del dispositivo sarà contenuto entro 7,8 mm. Ricordiamo che prima di questo, UMIDIGI aveva realizzato con successo UMIDIGI Z1 Pro con uno spessore di soli 6,95 millimetri e batteria da 4000mAh, il telefono più sottile mai creato con una così elevata autonomia. Altre caratteristiche trapelate su UMIDIGI S2 che per ora sono confermate includono NFC, ricarica wireless e fotocamere Sony dual lens sul retro.

Mentre UMIDIGI Crystal, il precedente smartphone a schermo intero di UMIDIGI, ha attraversato mesi di processi di perfezionamento prima della sua release finale per assicurarsi che tutte le sue parti funzionassero bene, il nuovo UMIDIGI S2 probabilmente sarà rilasciato ad ottobre, proprio in virtù della precedente esperienza maturata che ha permesso di ottenere un prodotto completo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy A7 2017 inizia a ricevere finalmente Android Nougat
Prossimo articoloAgosto rovente per chi passa a Wind Smart 5 Gold una delle promozioni più calde dell’estate