UMi Zero 2

UMi Zero 2, nell’immagine, è il prossimo modello di punta della casa produttrice cinese UMi che si pensava fino ad oggi dovesse avere incluso un secondo schermo ad inchiostro elettronico, tipo gli e-book reader per intenderci. Sono state rivelate le specifiche tecniche e il prezzo di questo smartphone: il secondo display e-ink non sarà a bordo, ma le sue caratteristiche saranno molto interessanti.

UMi Zero 2 avrà un display dalla diagonale di 5,2 pollici con tecnologia Super AMOLED come solo Samsung sa fare ed una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Nel comparto hardware lo smartphone vanterà come Zopo Speed 8 un processore Helio X20, che sarà il nuovo processore top di gamma di MediaTek con 10 core, di cui 2 Cortex A72 con frequenza di 2,5 Ghz ed 8 Cortex A53 di cui 4 da 2 Ghz e 4 da 1,5 Ghz.

Ci saranno 4 GB di memoria RAM in UMi Zero 2 e secondo i rumors lo storage interno ammonterà a 64 GB. Non si conosce ancora la risoluzione delle due fotocamere (così come la data di uscita) del modello di punta ma secondo le indiscrezioni potrebbe aggirarsi intorno ai 20 Megapixel.

La cosa più interessante di questo modello oltre alle potentissime specifiche tecniche sarà il prezzo, infatti sarà venduto al prezzo di listino internazionale di soli 299 euro, che corrisponde almeno alla metà del prezzo a cui di solito vengono lanciati i top di gamma delle grandi marche.

Huawei G8 e' disponibile online da Euronics a soli € 349,00

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Galaxy S7 Edge da 5.2 pollici non arriverà mai sul mercato?
Prossimo articoloForevery Photo, l’app che racchiude tutti i nostri ricordi!