Umi touch

La casa produttrice cinese UMi ha rilasciato nuovi dettagli tecnici per quanto riguarda UMi Touch, lo smartphone le cui caratteristiche sono state scelte dagli utenti tramite una iniziativa chiamata Apollo Project, sul sito ufficiale dell’azienda.

Sono 2 le nuove caratteristiche svelate, la prima delle quali è la presenza nel comparto software del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Gli utenti di UMi Touch potranno quindi beneficiare già dall’acquisto dello smartphone, insieme alle altre caratteristiche del nuovo OS del robottino verde, della nuova modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della batteria, di un sistema di autorizzazioni granulare per le app (che permette di decidere ogni singolo permesso da dare ad una applicazione) e di Google Now on Tap, un servizio di ricerche contestuali in base a ciò che è visualizzato sul display.

La seconda caratteristica svelata per UMi Touch è la presenza a bordo come fotocamera principale del sensore Sony IMX328, un obiettivo dalla risoluzione di 13 Megapixel. Altre caratteristiche note includono la presenza di una batteria da 4000 mAh di capacità e una realizzazione interamente in metallo.

Se desiderate acquistare UMi Touch alla sua uscita, potete prenotarvi per la prevendita che verrà resa disponibile dal 18 febbraio. Se lo fate potrete beneficiare di uno sconto di più di 60 euro sull’acquisto, al seguente link: http://www.umidigi.com/.

Huawei P8 Lite e' disponibile online da Bass8 a soli € 140,00

via