UMi Touch, disponibile nuovo aggiornamento di sistema

Oggi vediamo arrivare un nuovo aggiornamento di sistema per il dispositivo UMi Touch. Non tutti potrebbero conoscerlo, ma si tratta di un top di gamma android cinese che possiede di tutte le caratteristiche che un utente può aver bisogno. Perché? Questo dispositivo è nato grazie ad un progetto di Apollo Project che ha consentito ai fan di scegliere ogni componente!

Da qualche giorno UMi Touch è stato lanciato sul mercato però a distanza di poco vediamo arrivare già un secondo aggiornamento di sistema. Tutti coloro che lo possiedono presto vedranno notificarsi l’aggiornamento OTA, il codice risulta essere il seguente “UMITOUCH.V.3.03_20160400“: scopriamo insieme quali miglioramenti porterà. Intanto partiamo di un ottimizzazione a livello software con una maggiore fluidità di sistema, per non parlare della fotocamera che è andata a ridurre il rumore degli scatti effettuati in condizioni di luce scarse.

Tra le componenti ricordiamo una fotocamera con obiettivo Sony Exmor IMX328 da 13 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel. La batteria da 4100 mAh è migliorata ed ora ha un’autonomia ottimizzata al massimo (non è stato riferito quanti giorni di autonomia dispone)! Nel caso in cui ancora non aveste ricevuto la notifica, verificate dalle impostazioni e fateci sapere dai commenti.

CONDIVIDI