umi touch

UMi Touch 2 secondo alcune indiscrezioni è in fase di realizzazione. Dobbiamo ammettere che la casa produttrice, con il precedente modello Touch ha avuto davvero un’ottima idea scegliendo di far decidere agli utenti stessi le caratteristiche tecniche con l’iniziativa Apollo Project. Lo smartphone ha riscosso un enorme successo grazie alle sue specifiche e al suo prezzo, e anche noi di KeyforWeb ne siamo rimasti soddisfatti: al seguente link potete anche consultare la nostra recensione.

La casa produttrice di smartphone cinesi avrebbe quindi deciso di non perdere tempo e di mettersi al lavoro per UMi Touch 2, a quanto pare spingendo al massimo sulle caratteristiche tecniche. Questo top di gamma potrebbe infatti vantare un processore Helio X25: per chi non lo sapesse è l’ultimo modello di punta di casa MediaTek, ed è composto da ben dieci core con architettura tri cluster che possono arrivare a frequenze di 2,5 Ghz.

Sono anche trapelate indiscrezioni sul possibile prezzo di listino internazionale di questo dispositivo: potrebbe costare solamente 179,99 dollari. Purtroppo però non sono trapelate altre informazioni su UMi Touch 2: dobbiamo basarci sul modello precedente per ricavare qualcosa di plausibile. Ricordiamo che quest’ultimo ha una batteria da ben 4000 mAh per un’autonomia eccelsa, vanta un display Full HD, 3 GB di RAM ed Android 6.0 Marshmallow a bordo.

Huawei P8 e' disponibile online da Bytecno a soli € 193,99

via