Umi Rome

Annunciato poco meno di un mese fa, il nuovo dispositivo UMi Rome è stato messo in prevendita al costo di 90 euro. Nonostante il prezzo basso, l’hardware presente potrebbe tranquillamente appartenere a dispositivi di fascia più alta: processore MediaTek MT6753 octa-core, 3GB di RAM, connessione USB Type-C, schermo AMOLED, ecc. A due settimane dall’inizio della prevendita,  più di 100.000 unità sono state vendute attraverso gli store online abilitati come Coolicool, Myefox, Banggood ed Aliexpress. Grazie ad UMi Rome, la fascia bassa non sarà più quel “vorrei ma non posso” fatto di prestazioni limitanti ed esperienza d’uso ai limiti della sufficienza, come dice GizChina:

“Per meno di 100$ avere 3GB di RAM è qualcosa di mai visto prima, anche avere un processore Octacore è molto raro”.

Oltre a questi due aspetti, anche l’ingresso USB Type-C e lo schermo AMOLED sono senz’altro due aspetti premium introdotti in questa fascia di prezzo.

Ricordiamo inoltre che è possibile vincere UMi Rome, tutto ciò che bisogna fare è visitare il sito ufficiale di UMi www.umidigi.com e partecipare al mini-gioco, seguendo le istruzioni.

CONDIVIDI