umi-plus

Rilasciato da poche settimane, UMi Plus ha catturato l’attenzione con una combinazione tra un design molto accattivante e una grande feel quando si tiene in mano. Questo, unitamente alle specifiche hardware equilibrate e alla grande vita della batteria, lo rendono una scelta molto prezioso nella categoria medio.

Questo non è un caso: quando si parla di Plus di progettazione, l’UMi Product Manager ha deciso di ricominciare da zero dando importanza anche ai minimi particolari e rielaborare con progettisti e ingegneri tutti i processi. I progettisti hanno studiato e utilizzato uno stile nuovo di zecca, che utilizza curve morbide per perseguire la bellezza, integrando il tutto i modo armonico nel corpo in metallo.

L’uso dell’ Aviation Magnalium (Serie 6000) permette al telefono di essere più leggero ma al tempo stesso più resistente negli urti. Possiamo dire che UMi Plus è stato pensato e realizzato come opera d’arte: dal concept alla realizzazione, tutto è stato accuratamente pensato e personalizzato in profondità nei dettagli, come il colore oro sobrio ed elegante, un tocco di classe.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHonor 8 Premium con nuove colorazioni esclusive
Prossimo articoloNubia Z11 Mini, arriva il primo aggiornamento software