umi-plus-extreme

UMI rilascerà una nuova versione del terminale definita estrema, la quale seguita a breve distanza dal rilascio della versione Plus Standard che il produttore cinese ha introdotto poche settimane fa sul mercato. La volontà dell’azienda è quella di creare un supporto che mantenga invariate le fattezze estetiche e le linee innovative del design per rifarsi  notevolmente sul punto di vista hardware.

Secondo le pagine dedicate, si tratta di un nuovo UMI Plus Extreme che suone come un qualcosa di davvero potente e che, di fatto, ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo futuro top di gamma dell’intera categoria. Presente all’appello il nuovo Helio P20 (in arrivo nei prossimi mesi) di tipo Octa-Core Cortex ARM-A53 con frequenza massima di clock pari a 2.3 GHz e GPU Mali-T880 MP2.

In accoppiata alla dotazione di potenza troviamo il supporto di 6GB di memoria RAM e l’ultima distribuzione ufficiale di Android 7.0 Nougat. Il prezzo, come al solito, desterà l’interesse di molti consumatori nella speranza che le ottimizzazioni software abbiano trovato anche modo di conctretizzarsi così come quelle hardware. Il debutto è previsto tra i mesi di Novembre e Dicembre 2016 in linea con quanto ci si aspetta in merito al rilascio del nuovo SoC che, ribadiamo, non è ancora “a portata di mano”. Ne sapremo di più nel corso dei giorni e delle settimane a venire. Intanto diteci che ne pensate degli smartphone UMI.

VIA