umi plus

Lo sappiamo ormai dall’IFA 2016, la casa produttrice cinese UMi ha intenzione di lanciare in via ufficiale una versione Extreme del suo nuovo flagship: UMi Plus. Ma fino ad ora non era stata dichiarata nessuna possibile data di uscita ufficiale di questo smartphone.

Adesso però lo sappiamo: il dispositivo arriverà entro la fine di questa stagione, e quindi praticamente entro la fine dell’anno dato che nella seconda metà di Dicembre inizia l’inverno. Fortunatamente però non abbiamo bisogno di aspettare quella data, perchè le caratteristiche più importanti di UMi Plus Extreme sono già note. Lo smartphone sarà dotato prima di tutto di un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Il design sarà tutto realizzato in metallo come sempre e sarà simile alla versione standard. Tra i componenti hardware troveremo un processore octa core Helio P20 da 2,3 Ghz di frequenza, ben 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage. La fotocamera principale di UMi Plus avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre la batteria sarà da 4000 mAh.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteBrevetto Samsung immagina smartphone pieghevoli simili a Surface Book
Prossimo articoloDishonored 2 disponibile il trailer di lancio ufficiale