Umi Plus

Si è parlato gia da qualche settimana che UMi stava per iniziare un programma di beta test per il rilascio di Android N sul suo UMi Plus, con l’obiettivo di raccogliere il più possibile una valutazione da parte della comunità per comprendere meglio ciò che gli utenti vorrebbero di vedere nel prossimo aggiornamento importante e per trovare e risolvere i problemi del software Beta.

La notizia odierna è che una seconda versione beta è stato appena rilasciata attraverso il sito della Community UMi dove troveremo la Rom beta disponibile per l’installazione solo tramite Flashtool. Si ricorda, come anche affermato da UMi, che l’installazione di tale Rom beta porta però alla perdita di garanzia, pertanto, si consiglia il test della beta solo ad utenti esperti.

UMi Plus dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 401 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da un chipset 4x 2.0 GHz ARM Cortex-A53, 4x 1.0 GHz ARM Cortex-A53con una CPU octa-core da 2000 MHz e un processore grafico ARM Mali-T860 MP2 supportato da 4 GB di RAM e 32 GB | eMMC 5.1 di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 12.98 MP e anteriore da 4.92 MP ben gestite dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 4000 mAh. Per le caratteristiche complete riferirsi alla scheda tecnica.

CONDIVIDI