Umi Iron Pro

Dopo l’annuncio dell’UMI Iron Pro avvenuto nella scorsa settimana, adesso UMI ha ufficialmente aperto il le prevendite del suo ultimo dispositivo. Il prezzo ufficiale è di 179.99 dollari, ma dal 9 al 15 settembre, grazie ad un flash sale, sarà possibile acquistarlo ad un prezzo ancora più competitivo rispetto a quello ufficiale: sarà infatti possibile assicurarsi lo smartphone al prezzo di 149.99 dollari (136 euro al cambio).

Gli store che hanno aderito al flash sale sono i seguenti, controllate la disponibilità al momento dell’ordine:

Il prezzo di 136 euro rende decisamente allettante lo smartphone dotato di ben tre livelli di sicurezza, tattile (tramite lettore di impronte digitali) oculare (tramite il sistema Eyeprint ID) e vocale (tramite riconoscimento vocale).
Tuttavia, l’aspetto della sicurezza non rappresenta l’unica carta vincente del dispositivo: a bordo troviamo un processore Octacore Mediatek MT6753, 3GB di RAM LPDDR3, una fotocamera dotata di sensore Sony IMX214 da 13mpx ed uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD.

Ma non è tutto. In esclusiva per gli utenti Italiani, UMI ha pubblicato un contest sul suo forum, raggiungibile a questo indirizzo.
Basta rispondere al quesito posto dall’admin (sostanzialmente, scegliere tra Elephone P8000 ed UMI Iron Pro ed argomentare il perchè della scelta) e a colui che verrà scelto dallo staff di UMI per la miglior risposta, verrà offerto un UMI Iron Pro a titolo totalmente gratuito! Il contest è valido da oggi al 10 Novembre.

Se stavate considerando di acquistare un UMI Iron Pro, il periodo dal 9 al 15 Novembre potrebbe essere quello migliore per farlo, e nel frattempo potete provare anche a vincerlo gratis!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTeaser pubblicati per Vivo X6: il phablet delle meraviglie con una “vera” scheda video
Prossimo articoloGigaset presenta A150, un gioiello di design e tecnologia
  • mauro mezz

    perche i link non funzionano e sono barrati

    • keyforweb

      Hai ragione, errore nel codice… Puoi riprovare

  • Matteo

    Scusate l’ignoranza ma non me ne intendo granché..ma preacquistandolo sui siti dai link, il prodotto che arriva é compatibile con le reti lte italiane.? E sopratutto la lingua italiana e tutte le impostazioni per le App saranno in italiano? Grazie

    • keyforweb

      Ciao Matteo, dalle informazioni in nostro possesso il telefono funziona con le reti LTE Italiane e ha lingua italiana all’interno. Potresti trovare 2 applicazioni in cinese che puoi tranquillamente disattivare. Per quanto riguarda LTE le frequenze supportate sono: 1800/2100/2600, quindi verifica anche con il tuo operatore, per essere più sicuro.

      • Matteo

        Ottimo grazie mille