Umi Diamond

UMi Diamond, uno degli ultimi prodotti di casa UMi, è un telefono compatto con un display da 5 pollici che è disponibile in pre-vendita al prezzo sensazionale di 99,99 $. Presenta un design pulito e di classe, è resistente ma conferisce anche una certa sobrietà ed eleganza come un diamante nelle sue varianti nero, bianco e oro.

Uno dei focus principali del prodotto è la resistenza: il vetro utilizzato dal UMi Diamond offre antigraffio e protezione antiurto ad altissimi livelli. I materiali utilizzati per la struttura e la cover posteriore sono stati studiati per ridurre i danni provocati da urti casuali e cadute, contribuendo a preservare il funzionamento del telefono. Dopo le prove di laboratorio effettuate alcuni giorni fa, UMi voluto mostrare un video in cui eseguono alcuni test di caduta di vita reale a 1,2 e 1,5 metri, per simulare quelle situazioni che spesso accadono ad ognuno di noi quando maneggiamo o tiriamo fuori il telefono dalle nostre tasche e così via.

Come mostrato nel video, UMi Diamond sopravvive alle cadute mantenendo lo schermo intatto e completamente funzionante senza alcun danno alle sue parti vitali, grazie alla combinazione di un robusto telaio in metallo, policarbonato resistente nella cover posteriore e il sistema brevettato a doppio T2X-1 glass.
Così, per poco meno di 100 dollari si può portare a casa un telefono  alimentato dal potente processore MT6753 Octa-core con clock a 1,5 GHz, con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna con supporto fino a 128 GB scheda micro-SD. Fotocamera principale da 8Mpx (fino a 13mpx tramite software) e anteriore da 2mpx; la batteria è da 2650mAh e tutto il sistema è affidato ad Android 6 Marshmallow. Per ulteriori dettagli consultare la scheda tecnica completa.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: