Apollo

Apollo: solitamente ascoltando questa parola la nostra immaginazione si spinge immediatamente oltre i confini terrestri fin negli spazi siderali. Il nome, appartenente ai più famosi sistemi di lancio americani, ci fa ricordare i traguardi più importanti mai raggiunti dall’uomo.

Ebbene, Umi ha pensato di creare un progetto che abbia anch’esso come obiettivo un traguardo importante; certo, niente di paragonabile all’esempio di cui sopra, ma pur sempre qualcosa che nel campo della tecnologia mobile sarà arduo, benché non impossibile, realizzare.

Rifacendoci a quanto appena affermato, il progetto prenderà il nome di Apollo, e questo proprio per ricordare le importanti missioni svolte dall’uomo che permisero di trasformare il sogno di raggiungere la Luna in realtà. Apollo è un progetto che punta all’azzeramento delle distanze tra utenti e azienda costruttrice, permettendo ai primi di scegliere i componenti per la realizzazione di uno smartphone. Oltre alla scelta tra un primo batch di specifiche suggerite direttamente dalla casa, è consentito proporre altro hardware o determinate funzioni specifiche per cercare di far creare un prodotto che soddisfi completamente quanti più utenti possibile. Se siete interessati a dare un vostro parere e/o indicare delle precise caratteristiche, potete condividere le vostre idee sul Forum UMi.

Gli utenti che desiderino supportare il progetto possono farlo cliccando sul pulsante “support” della pagina di destinazione, in modo tale da finanziare l’iniziativa donando 1 dollaro (offerta che potrà essere eseguita a partire da gennaio 2016, e che si tramuterà in uno sconto nel momento in cui il prodotto sarà completato e messo in vendita). È anche possibile lasciare il proprio indirizzo e-mail nella casella situata sotto il pulsante “support” per rimanere aggiornati sull’iniziativa.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: