Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Durante l’estate 2017 ne abbiamo viste di tutti colori per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone, senza dimenticare le promozioni con portabilità pensate da altri operatori di una certa fama. Anche Tim, Wind e 3 Italia, infatti, stanno cercando a suon di GB di conquistare nuove fette di utenza, ma l’ultimissima idea di Vodafone potrebbe effettivamente aprire frontiere mai esplorate nel campo degli operatori italiani. Da domani 10 luglio, infatti, potremmo assistere al rilascio delle prime offerte su base regionale, con valutazioni di marketing che al momento ignoriamo.

Va detto che quanto vi stiamo riportando oggi si inserisce in un discorso più ampio, che da un lato va ad inglobare le offerte di cui vi abbiamo parlato ieri ed in partenza domani 10 luglio, dall’altro che la medesima tipologia di promozione sarà sicuramente concepita anche per altre regioni. Insomma, la questione circoscritta oggi al Veneto dovrebbe essere assolutamente temporanea, prima di venire estesa anche ad altre aree del Paese.

Offerte passa a Vodafone “regionali”, cosa aspettarsi?

I rumors sugli SMS winback che dovrebbero essere inviati dalla compagnia telefonica al momento presentano delle grosse “X” in merito ai GB proposti agli utenti ed al prezzo di ciascuna offerta passa a Vodafone. Insomma, la faccenda è ancora tutta da definire in termini di convenienza assoluta per il pubblico, ma è chiaro che a questo punto tutti gli ex clienti Vodafone da domani saranno attentissimi agli SMS che potrebbero giungere direttamente dalla compagnia telefonica.

Resta il fatto che quanto riportato in queste ore segna l’inizio di una nuova frontiera nell’ambito delle promozioni della nota compagnia telefonica. Staremo a vedere se le notizie riportate dai colleghi di TecnoAndroid si riveleranno veritiere o meno. Nel frattempo, non possiamo fare altro che invitare tutti i lettori di Keyforweb a restare sintonizzati sulle nostre pagine, in quanto nei prossimi giorni potrebbero emergere importanti novità in merito alle offerte passa a Vodafone.