Solo sino ad oggi 22 di settembre, Infostrada propone le sue offerte ADSL All Inclusive Unlimited, Absolute e Easy Internet con canone scontato e, soprattutto, con l’attivazione gratuita che consente al cliente di ridurre al minimo le spese legate all’attivazione di una nuova linea o al passaggio da un altro operatore ad Infostrada.

Come sempre, tutte le tariffe di Infostrada sono visionabili ed, eventualmente, attivabili direttamente dal comparatore di SosTariffe.it da cui sarà possibile effettuare un confronto anche con le altre proposte disponibili sul mercato. Vediamo, in ogni caso, i dettagli delle promo valide sino ad oggi.

All Inclusive Unlimited

All Inclusive Unlimited è il piano “tutto incluso” di Infostrada ed offre chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali oltre ad una connessione ADSL 20 Mega senza limiti. Oltre all’attivazione gratuita, il piano viene proposto con un canone scontato per sempre di 24,95 Euro per ogni 4 settimane (tutte le offerte Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane).

La tariffa è disponibile anche in versione fibra al costo di 24,95 Euro per il primo anno e 29,95 Euro a partire dal secondo anno. In questo caso, l’attivazione è di 50 Euro, in caso di fibra FTTH, o 75 Euro, in caso di fibra FTTC.

  • Per attivare All Inclusive Unlimited di Infostrada clicca qui

Absolute

Absolute di Infostrada presenta un costo di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 24,95 Euro a partire dal secondo anno. La tariffa include 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre ad una connessione ADSL senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega. Anche Absolute è disponibile in versione con connessione tramite rete in fibra ottica. I costi sono gli stessi della controparte ADSL.

Easy Internet

Il piano “base” dell’operatore è Easy Internet che offre una linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto di 18,15 centesimi di Euro a chiamata ed una connessione ADSL 20 Mega con un bundle dati di 25 GB a disposizione. Una volta esauriti i GB, l’utente può continuare a navigare al costo di 1 Euro al giorno. Easy Internet costa 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 19,95 Euro a partire dal secondo.

  • Per attivare Easy Internet di Infostrada clicca qui