Terminano questa domenica le due offerte presentate da SosTariffe.it in collaborazione con l’operatore di telefonia Tiscali Mobile che permettono agli utenti di poter contare su di una tariffa “tutto incluso” con la possibilità di avere sino a 5 GB di traffico dati da utilizzare con lo smartphone.

Le tariffe attivabili entro oggi sono due. La proposta “base” è Tiscali Mobile Gold mentre la versione completa, con chiamate ed SMS senza limiti e 5 GB di traffico dati, è Tiscali Mobile Full. Vediamo, qui di seguito, i dettagli delle due offerte:

  • Tiscali Mobile Gold: 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri mobili nazionali e 3 GB di traffico dati con velocità massima di 42,2 Mbps al costo di 9 Euro per ogni 4 settimane;
  • Tiscali Mobile Full: Chiamate ed SMS senza limiti verso tutti e 5 GB di traffico dati Internet con velocità massima di 42,2 Mbps al costo di 14 Euro per ogni 4 settimane;

Le due tariffe sono attivabili consultando il comparatore di SosTariffe.it, dove è possibile anche confrontarne la loro convenienza in relazione alle proposte degli altri operatori di telefonia mobile, o, più semplicemente, visitando la pagina ufficiale dell’iniziativaSottolineiamo che le due offerte di Tiscali Mobile non prevedono alcun vincolo ed il costo dei rinnovi viene addebitato su credito residuo e non su carta di credito o conto corrente. Le offerte sono attivabili, dai canali indicati in precedenza, sia da chi effettua la portabilità del numero di cellulare da altro operatore che da chi vuole attivare una nuova SIM con Tiscali Mobile.

Le due proposte tariffarie nate dalla partnership tra SosTariffe.it e Tiscali Mobile permettono ai clienti di poter beneficiare di un piano tutto incluso per il proprio smartphone con bonus decisamente consistenti ad un prezzo, senza alcun dubbio, contenuto. La possibilità di poter navigare sino a 5 GB di traffico dati o di poter chiamare senza limiti in Italia spendendo un massimo di 14 Euro a rinnovo rappresenta un’occasione importante per tutti i clienti che desiderano risparmiare sul costo della propria tariffa senza rinunciare ad alcun servizio. Ribadiamo che le due tariffe saranno attivabili soltanto sino ad oggi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi 5S, dopo il frontale ecco l’immagine della parte posteriore
Prossimo articoloiPhone 7 batte Galaxy S7 in un test estremo: dieci metri sott’acqua