Passa a Tim
Passa a Tim

Potrebbero non esserci altre occasioni, almeno a stretto giro, per quella che molti hanno definito la miglior offerta passa a Tim Mobile dell’estate 2017. A quanto pare, infatti, oggi 31 agosto andrà definitivamente in scadenza la promozione Tim Ten GO, in riferimento sia al piano classico, così come abbiamo imparato a conoscerlo in questi mesi, sia a quello che prevede dei GB aggiuntivi. Insomma, mai come in queste ore diventa fondamentale chiarire le idee a chi sta pensando di effettuare la portabilità, con tutte le limitazioni del caso.

Nei giorni scorsi abbiamo già analizzato alcune interessanti occasioni, visto che le offerte passa a Tim in realtà stanno aprendo anche altri orizzonti al pubblico, ma l’appuntamento del 31 agosto resta di quelli importanti. La promozione Tim Ten GO solitamente offre minuti illimitati e 10 GB per la connessione dati, al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane, ma da alcune settimane a questa parte sta girando una variante che, a parità di costo, consente di ricevere addirittura 15 GB totali per la navigazione.

Secondo alcune testimonianze disponibili in Rete, presso i vari centri autorizzati presenti sul territorio, in giornata potrete ancora attivare l’offerta passa a Tim Mobile nella sua variante classica da 10 GB. Puntando invece sulla portabilità online, grazie alla pagina web appositamente concepita dalla compagnia telefonica, potrebbe essere ancora possibile farsela proporre con i 5 GB aggiuntivi. Solo rumors in questi casi, ma nel caso in cui proveniate da Wind, Tre ed operatori virtuali tentar non nuoce.

Resta il fatto che, a prescindere dalle modalità di attivazione e dalla versione della promozione che vi verrà proposta, da domani l’offerta passa a Tim Mobile dell’estate 2017 non dovrebbe più essere disponibile. Insomma, provate a seguire i nostri consigli se siete interessati alla Tim Ten GO nelle due versioni che hanno preso piede durante il mese di agosto, in attesa di capire le prossime mosse della compagnia telefonica in vista del mese di settembre.