Ultimissima chiamata per la migliore offerta passa a Vodafone da 7 euro: fino al 30 maggio un mese gratis

Ultimissima chiamata per la migliore offerta passa a Vodafone da 7 euro: fino al 30 maggio un mese gratis

Ultima possibilità per coloro che intendono aderire a quella che sulla carta è la migliore offerta passa a Vodafone in circolazione, nel caso in cui stiate valutando la portabilità da Tim, Wind e Tre. Stiamo parlando della cosiddetta Vodafone Special 10GB, promozione disponibile al costo superlativo di 7 euro ogni quattro settimane fino al 30 maggio. Come potrete osservare dai dettagli che ci apprestiamo a condividere con voi, si tratta effettivamente di un piano dal rapporto tra qualità e prezzo estremamente competitivo per i principali operatori italiani.

Coloro che verranno selezionati da Vodafone (al momento pare che la suddetta promozione sia riservata agli ex clienti che hanno prestato il consenso a ricevere informazioni commerciali) potranno sfruttare 10 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, come del resto emerge dall’apposito SMS che l’operatore sta inviando ai potenziali utenti interessati. Di gran lunga la migliore offerta passa a Vodafone che si possa sottoscrivere in questo momento, in attesa che vengano ufficializzati i piani per la stagione estiva.

Come attivarla? Il pubblico selezionato viene invitato tramite il suddetto SMS a recarsi presso un centro autorizzato. Nel caso in cui doveste essere interessati alla promozione senza aver ricevuto l’invito, il consiglio che possiamo condividere con voi è quello di tentare ugualmente presso uno store dell’operatore. Spesso le offerte passa a Vodafone vengono estese all’ultimo minuto anche a coloro che in un primo momento non ne avevano diritto. Come sempre, tentar non nuoce.

Insomma, un altro segnale apprezzabile da parte della compagnia telefonica, dopo le promozioni dei giorni scorsi dedicate a coloro che sono interessati all’acquisto di uno smartphone tramite l’operatore (con relativo aggiornamento del listino). In occasione dell’offerta passa a Vodafone menzionata oggi, però, diventa fondamentale la tempestività, in quanto difficilmente il piano verrà riproposto nel corso della stagione estiva una volta superato il termine del 30 maggio.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.