Ultimi Microsoft Lumia venduti attraverso lo store online

Ultimi Microsoft Lumia venduti attraverso lo store online

Microsoft nel corso delle ultime ore pare abbia voluto ultimare le scorte di magazzino degli smartphone Lumia attraverso lo store online.

Il colosso di Redmond ha rimosso lo scorso giugno i dispositivi dalla vendita, erano infatti rimasti solo HP Elite x3 ed Alcatel Idol 4S sul listino per i fan dei famosi Windows Phone.

A distanza di molti mesi, nella giornata di ieri è stata avviata per alcune ore la vendita di diversi Lumia tra cui il 950 a 399 dollari, il 950 XL a 499 dollari ed il 550 a 139 dollari.

La società ha finalmente ammesso che Windows Phone è ufficialmente morto ad ottobre, tuttavia la trasparenza in merito a questo tema è stata piuttosto confusa in questi mesi.

Adesso che le vendite sembrano ufficialmente terminate all’interno del Microsoft Store, sembra che la lunga storia del sistema operativo Windows per smartphone sia giunta ormai al termine.

Tuttavia non siamo certi che gli stock siano effettivamente terminati all’interno dei magazzini MS, sappiate però che quella di ieri potrebbe essere stata l’ultima possibilità per gli appassionati di mettere le mani su qualche dispositivo Lumia ormai da vetrina.

Non ci resta ormai che attendere il tanto atteso Surface Phone, il dispositivo pieghevole che dovrebbe arrivare nel corso di questo anno per portare tanta innovazione sul mercato mobile.

FONTE: TheVerge;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: