Sino al 30 di luglio è possibile attivare online la tariffa di telefonia fissa Internet senza Limiti di TIM al prezzo bloccato di 22,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre. Si tratta di un’offerta disponibile esclusivamente con tecnologia ADSL che si rivela una buona soluzione per tutti gli utenti che vivono in zone in cui la fibra ottica non è diffusa. Come sempre, ricordiamo che per una panoramica completa sulle tariffe di TIM per la linea fissa è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it

Vediamo, invece, qui di seguito i dettagli della promozione Internet senza Limiti in scadenza il 30 di luglio.

Internet senza Limiti a 22,90 Euro a rinnovo per sempre

Chi attiva Internet senza Limiti ha a disposizione un abbonamento che include la linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 16,13 centesimi ed una connessione illimitata tramite rete ADSL con velocità massima di 7 Mega.

Come detto in precedenza, il canone della tariffa è di 22,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre. L’attivazione della linea e l’attivazione dell’offerta sono completamente gratis. Tra gli optional troviamo il modem Wi-Fi acquistabile a 4,90 Euro a rinnovo. E’ possibile comunque utilizzare un proprio dispositivo per accedere al web.

I clienti possono attivare l’opzione Super Internet, dal costo di 4,04 Euro in più a rinnovo, per navigare sino a 10 Mega di velocità massima o l’opzione Super Internet Plus, dal costo di 5,04 Euro a rinnovo, per navigare sino ad una velocità massima di 20 Mega. Per i clienti che attivano Internet senza Limiti troviamo anche la possibilità di accedere a TIM Vision al costo di 4,99 Euro a rinnovo.

Le offerte TIM per la fibra ottica

Se siete raggiunti dalla fibra ottica di TIM, disponibile in oltre 1500 comuni italiani, è possibile attivare il piano TIM Fibra e Mobile che permette di navigare sino a 1000 Mega di velocità massima.

L’offerta in questione include una linea telefonica con chiamate a consumo, una SIM per smartphone con 100 minuti ed 1 GB e una connessione illimitata da casa tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1000 Mega (la velocità massima della connessione dipende dal tipo di fibra disponibile). TIM Fibra e Mobile costa 19,90 Euro a rinnovo per un anno e 34,90 Euro a rinnovo per i successivi quattro anni. 

CONDIVIDI
Articolo precedentePokémon GO: class action contro Niantic per i problemi tecnici di Chicago
Prossimo articolo5G, Apple testa i dati mobile di nuova generazione, obiettivo iPhone 9