Ancora per pochi giorni TIM propone la promozione con lo sconto di 120 Euro per tutti i clienti che attivano una delle offerte TIM Smart per l’ADSL e la fibra ottica. Come sempre, tutti i dettagli  sulle offerte TIM attualmente disponibili sono riepilogate dal comparatore di SosTariffe.it da cui è anche possibile procedere all’attivazione online.

Qui di seguito, invece, vi illustriamo i vantaggi della promozione di TIM.

TIM Smart da 19,90 Euro a rinnovo

Grazie a questa nuova promozione, le tariffe TIM Smart sono disponibili a partire da 19,90 Euro a rinnovo per un anno con attivazione gratis. Il cliente può scegliere tra tre diverse opzioni (Smart Casa, Smart Fibra Plus e Smart Mobile) che potranno essere ulteriormente personalizzate.

Ecco le tre offerte base disponibili da 19,90 Euro a rinnovo per un anno e 39,90 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di abbonamento.

  • TIM Smart Casa: Linea telefonica con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali, Internet senza limiti tramite rete ADSL o fibra ottica (se disponibile la copertura) con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload;
  • TIM Smart Fibra Plus: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega in download e 20 Mega in upload (per attivare l’offerta è necessario essere in copertura fibra);
  • TIM Smart Mobile: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro, Internet illimitato tramite ADSL o fibra ottica (se in copertura) con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload, SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (500 minuti e 2 GB per i già clienti TIM su mobile).

Il cliente può scegliere di attivare una sola di queste tre opzioni. Per personalizzare ulteriormente la tariffa sarà possibile attivare anche due opzioni in contemporanea o tutte e tre. Ad esempio, scegliendo Casa e Fibra Plus si avrà un abbonamento con chiamate gratis da casa e Internet sino a 300 Mega. Attivando pure Mobile sarà possibile sfruttare la promozione per la SIM da utilizzare nello smartphone. Ecco i costi di TIM Smart:

  • TIM Smart con una opzione: 19,90 Euro a rinnovo per un anno, poi 39,90 Euro a rinnovo;
  • TIM Smart con due opzioni: 29,90 Euro a rinnovo per un anno, poi 49,90 Euro a rinnovo;
  • TIM Smart con tre opzioni: 39,90 Euro a rinnovo per un anno, poi 49,90 Euro a rinnovo.

A prescindere dal numero di opzioni attive, tutte le tariffe TIM Smart presentano un rinnovo ogni 4 settimane. L’attivazione per i nuovi clienti è sempre gratis. Per i già clienti con linea ADSL attiva è previsto un contributo di attivazione di 49 Euro.

Con tutte le TIM Smart è prevista la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi dal costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (2,49 Euro per i già  clienti). Da notare che tutti i clienti TIM Smart possono accedere gratuitamente anche ai contenuti della piattaforma TIM Vision. 

>> Attiva online una delle offerte TIM Smart a partire da 19,90 Euro a rinnovo

Per quanto riguarda l’opzione Smart Mobile, è possibile abbinare sino ad un massimo di 4 SIM per numero di telefono fisso. Ogni SIM, dopo la prima, ha un costo di 10 Euro in più a rinnovo. Con ulteriori 10 Euro a rinnovo è possibile attivare le chiamate illimitate su una delle SIM.

Per la fibra ottica, invece, la velocità di 300 Mega è disponibile solo in alcuni comuni (Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa.). TIM offre la fibra 100 in oltre 1600 comuni italiani.

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Legend of Zelda: Breath of the Wild, rilasciata la patch 1.1.2
Prossimo articoloSmartphone cinesi, ormai una realtà del mercato italiano