Sino a domani 18 settembre sarà possibile attivare, tramite procedura online, le due tariffe esclusive per smartphone presentate da SosTariffe.it in collaborazione con il provider di telefonia mobile Tiscali Mobile, operatore virtuale che sfrutta la rete TIM per erogare i suoi servizi ai clienti.

Le tariffe in questione sono Tiscali Mobile Gold e Tiscali Mobile Full e si caratterizzano come dei pacchetti “tutto incluso” in grado di soddisfare appieno le esigenze dei clienti. Nel dettaglio, Tiscali Mobile Gold offre 1000 minuti di chiamate verso tutti ed SMS illimitati oltre a ben 3 GB di traffico dati Internet. Il costo della tariffa è di 9 Euro per ogni 4 settimane con addebito su credito residuo (non ci sono vincoli e non è necessario addebitare il costo delle tariffe su carta di credito o conto corrente).

 La seconda offerta è Tiscali Mobile Full che presenta chiamate ed SMS senza limiti verso tutti e ben 5 GB di traffico dati al costo di 14 Euro a rinnovo. Anche in questo caso non ci sono vincoli ed il costo delle offerte viene addebitato su credito residuo. E’ possibile richiedere l’attivazione di una delle due tariffe tramite il comparatore di SosTariffe.it o visitando la pagina ufficiale dell’iniziativa. Accedendo alla pagina del comparatore di SosTariffe.it avrete modo di confrontare le due offerte di Tiscali Mobile con le altre proposte disponibili sul mercato della telefonia mobile. In questo modo sarà possibile verificare la convenienza delle due tariffe in modo davvero molto rapido.

Ricordiamo che Tiscali Mobile offre ai suoi clienti l’accesso ad Internet in mobilità con una velocità massima in download di 42.2 Mbps. Come detto in precedenza, Tiscali Mobile offre i suoi servizi come operatore virtuale sfruttando la rete di TIM e garantendo, quindi, un’eccellente copertura su  tutto il territorio nazionale. Le due tariffe presentate dall’operatore insieme a SosTariffe.it sono attivabili sia effettuando la portabilità del numero di telefono da altro operatore che attivando una nuova SIM Tiscali.

Ribadiamo, in conclusione, che il termine ultimo per l’attivazione di una delle due tariffe Tiscali Mobile è fissato per domani. Se siete interessati alla convenienza di queste offerte non dovete fare altro che avviare la procedura di attivazione tramite i link precedenti.