Huawei P9 Lite
Huawei P9 Lite

Altra giornata importante per gli utenti che sono interessati all’acquisto di un Huawei P9 Lite, visto che il 29 giugno sarà possibile acquistare l’amatissimo smartphone Android ad un prezzo davvero pazzesco. Rispetto a quanto visto con il volantino MediaWorld, attraverso il quale il pubblico ha avuto modo di portarselo a casa a 219 euro, la promozione di oggi assume i connotati di un’occasione irrinunciabile, considerando gli standard ai quali ci siamo abituati in questi mesi.

Andiamo più nello specifico e prendiamo in esame le enormi opportunità trapelate in questi minuti sul web per chi da tempo ha nel mirino un Huawei P9 Lite, visto che su Ebay è nuovamente disponibile la fantastica offerta a 179 euro per il modello di colore nero (probabilmente quello più amato dal pubblico italiano), oltre a quello bianco. Vi consiglio davvero di sfruttare subito i link appena riportati, perché nei giorni scorsi lo smartphone è andato letteralmente a ruba a questo prezzo. Del resto, provate a trovare qualcosa di meglio con un budget del genere.

Nel caso in cui doveste essere dei fedelissimi di Amazon, tenete presente che anche il noto store online in queste ore ha abbassato moltissimo la sua richiesta. Raramente abbiamo visto disponibile un P9 Lite a 190 euro all’interno del famoso negozio online, motivo per il quale oggi potrete scegliere liberamente tra due soluzioni validissime (anche il negozio Ebay riportato gode di ottimi feedback).

Insomma, siamo tornati per poche ore ai livelli della scorsa settimana, quando l’offerta per Huawei P9 Lite aveva raggiunto per la prima volta livelli incredibili per il pubblico. Se a questo aggiungiamo il fatto che lo smartphone sta ricevendo continui aggiornamenti software, pensati soprattutto per migliorare la durata della sua batteria, appare chiaro che ci ritroviamo davanti ad un’offerta impareggiabile per chi dispone di un budget pari a poco meno di 200 euro per l’acquisto di uno smartphone Android.