Qualche giorno fa eravamo riusciti a postarvi alcune foto del mostro…..

Dotato di un gigantesco monitor da 6.1 pollici a 1080p, che lo definisce appunto un Phablet, vi mostriamo ulteriori dettagli sul dispositivo.

Sicuramente all’evento prossimo del CES ne vedremo delle belle , ma per chi non sa aspettare possiamo dirvi appunto che è dotato di un enorme schermo  “humongous” da 6.1 pollici a 1080p che lo mette in un territorio a metà tra un Tablet e uno Smartphone, diciamo un Phablet….

In più abbiamo un processore Hisilicon K3V3 da 1.8GHz   quad-core, un impressionante batteria da 4000 mAh, il tutto racchiuso in un corpo 9,9 millimetri con una leggera curva convessa sulla parte posteriore.

Inoltre, 2 GB di RAM, e 3-megapixel per la fotocamera , rendendolo quasi come un Computer tascabile (se si dispone di grandi tasche).

Date un’occhiata alle foto qui sotto, questo sarà probabilmente uno degli annunci più interessanti al CES 2013, e assicuratevi di segnare 7 gennaio e 8 sui vostri calendari – seguiremo l’evento in diretta mostrandovi tutte le ultime chicche di mercato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva l’app ufficiale di Facebook per gestire le nostre pagine personali!
Prossimo articoloCanonical presenta Ubuntu Mobile per Smartphone Android!