Ulefone Power Max avrà una batteria da 13.000 mAh per una durata incredibile

Ulefone Power Max avrà una batteria da 13.000 mAh per una durata incredibile

Periodo dell’anno intenso per Ulefone, l’azienda cinese che produce smartphone, che sta pensando di creare, da quanto risulta da alcuni rumors, un telefono particolare ma che potrebbe far piacere a molti.

Dopo la presentazione e l’inizio delle vendite di Ulefone Mix, l’azienda starebbe progettando uno smartphone con una batteria da ben 13.000 mAh: per chi non è molto avvezzo con i numeri e le batterie, 13.000 mAh è la capienza di una normale batteria presente nei battery pack. Il telefono arriverebbe ad avere una longevità incredibile, mai vista prima.

Insieme a questa caratteristica (che pensiamo sia uno dei punti di forza riguardo alle vendite, sempre se tutto verrà confermato, ovviamente), lo smartphone dovrebbe possedere una doppia camera posteriore, il sensore di impronte (sempre posto sul retro), nonché le classiche “cornici sottili” che caratterizzano gli smartphone di questi tempi. Ovviamente non ci si può aspettare un telefono dei più maneggevoli o sottili, ma molti potrebbero passare sopra questo dettaglio per scegliere una durata migliore.

Ulefone non ha ancora confermato nulla riguardo a questo ipotetico Power Max, ma c’è ottimismo sull’effettiva uscita del telefono, in futuro. Le conferme dovranno arrivare per la maggior parte della scheda tecnica (di cui effettivamente non si sa ancora nulla) e soprattutto riguardo la capienza e la durata della batteria che, come abbiamo imparato in questi anni, non dipende solamente dalle caratteristiche della batteria in sé quanto anche dai componenti e dall’utilizzo che questi ultimi ne fanno.

[amazonjs asin=”B074XNNLBN” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Ulefone S8 Pro Smartphone 4G Android 7.0 (MTK6737 Quad Core 1.3GHz, 5.3″ IPS HD Schermo, 2GB RAM 16GB ROM, 5MP+5MP+13MP Camera, Fingerprint ID, Dual SIM, 3000mAh Batteria) Oro”]