Ulefone Power 3 annunciato ufficialmente: in preordine dal 25 dicembre

Ulefone Power 3 annunciato ufficialmente: in preordine dal 25 dicembre

Dopo alcune informazioni relative alle caratteristiche tecniche, Ulefone ha finalmente annunciato il nuovo Ulefone Power 3, smartphone che sarà disponibile al preordine dal 25 dicembre. Lo smartphone può contare su una batteria da ben 6.080 mAh che dovrebbe assicurare almeno quattro giorni con una sola carica. Inoltre, con il supporto della ricarica rapida 5V/3V si può ricaricare in sole due ore. Il dispositivo è dotato di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080p) e rapporto di 18:9.

Ulefone Power 3 - display
Ulefone Power 3 – display

All’interno è alimentato da un processore octa-core Helio P23 (MTK6763) accompagnato da 6GB di RAM e 64GB di storage interno. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Ulefone Power 3 è equipaggiato da una doppia fotocamera posteriore da 21MP + 5MP e una doppia fotocamera anteriore da 13MP + 5MP. Come già sapevamo, Ulefone Power 3 è dotato di Face ID quindi si potrà sbloccare tramite il riconoscimento facciale. Il sistema di riconoscimento facciale è in grado di rilevare e riconoscere più di 130 funzioni facciali per ottenere uno sblocco più veloce e più sicuro.

Sul retro sotto la doppia fotocamera è presente il sensore per le impronte digitali. Il sistema operativo preinstallato è Android 7.1 Nougat, ma sarà comunque aggiornato molto presto ad Android 8.1 Oreo. Il prezzo di vendita non è stato ancora annunciato, ma sicuramente sarà rivelato durante i prossimi giorni. Per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche potete dare uno sguardo alla scheda tecnica di Ulefone Power 3 sul nostro sito.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: