Ulefone MIX: primo video hands-on ufficiale

Dalla presentazione di Ulefone MIX avvenuta durante gli ultimi giorni di settembre – di cui vi abbiamo parlato all’interno del nostro articolo dedicato – è già trascorso circa un mese e l’azienda nelle ultime ore ha deciso di deliziarci con un’interessante video hands-on che mostra il dispositivo durante le classiche operazioni giornaliere.

Ulefone MIX è uno smartphone prodotto dall’azienda cinese di cui porta il nome e caratterizzato da cornici particolarmente sottili ai lati e sul fronte superiore in cui è stata particolarmente ridotta la dimensione della capsula auricolare. I sensori che solitamente vengono posti in quella zona, invece, sono stati posizionati nella parte inferiore del dispositivo in cui troviamo uno spessore più ‘normale‘ ed in cui è anche presente il sensore di impronte digitali.

Il video è stato pubblicato direttamente sul canale YouTube di Ulefone da qualche ora e per circa 5 minuti viene mostrato il classico utilizzo che un utente medio fa dello smartphone durante il giorno. L’interfaccia è apparentemente molto fluida e scorrere tra le applicazioni dei vari social network non sembra affatto un problema. Anche giochi del calibro di NBA2k17 appaiono molto fluidi e reattivi, senza perdite di frame.

Ulefone MIX - All Screen for unlimited visionInsomma, si tratta di un dispositivo dalle caratteristiche interessanti che grazie ad un’interfaccia pulita riesce a garantire alte prestazioni a coloro i quali decideranno di acquistarlo. Non vogliamo anticiparvi più nulla, vi invitiamo quindi a visualizzare il video per conoscere a fondo le potenzialità di questo Ulefone MIX.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: