Ulefone BeTouch 3

La casa produttrice Ulefone, molto ricercata per quanto concerne l’ambito degli smartphone cinesi, ha deciso di rendere disponibile una nuova imperdibile offerta. Il suo modello di fascia medio alta Ulefone BeTouch 3 sarà disponibile all’acquisto a soli 149,99 dollari, ma questo accadrà solamente il giorno di Natale 2015.

Ma andiamo subito a verificare le specifiche tecniche di questo smartphone, per vedere se vale davvero la pena di acquistarlo al volo per la festa più importante dell’anno. Ulefone BeTouch 3 disporrà di uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel (protetto da Gorilla Glass 3), e conterrà anche un veloce lettore di impronte digitali di quarta generazione, capace di sbloccare il dispositivo in meno di mezzo secondo.

Il comparto hardware dello smartphone vanterà la presenza di un processore octa core MediaTek MT6753, di una memoria RAM di 3 GB e di uno storage interno che ammonterà a 16 GB e sarà espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 64 GB.

La fotocamera principale di Ulefone BeTouch 3 avrà una risoluzione di 13 Megapixel che registrerà in 1080p, mentre per quanto riguarda i selfie si potranno scattare a 5 Megapixel. Sarà presente anche uno slot dual SIM e la connettività 4G LTE. Lo smartphone sarà acquistabile a Natale da questa pagina.

Huawei Mate S e' disponibile online da Unieuro a soli € 249,90

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome trasformare il proprio smartphone in una spada laser
Prossimo articoloPer Natale arriva il Samsung Galaxy Note 5 da 128 GB ma solo in Corea