Ulefone Be Touch 3

Oggi la nuova casa produttrice cinese Ulefone ha annunciato il suo prossimo dispositivo, Ulefone Be Touch 3, e ci sono arrivati i dettagli ufficiali sulle sue specifiche tecniche, su cui adesso vi andiamo a illuminare.

Esteticamente Ulefone Be Touch 3 sarà realizzato interamente in metallo e presenterà sul suo display la protezione Gorilla Glass 3, non la più avanzata ma comunque valida. Il display avrà una diagonale di 5,5 pollici ed una risoluzione Full HD da 1080 x 1920 pixel. Sul piano hardware, si troverà un processore octa core MediaTek MT6753, un esemplare abbastanza performante con architettura a 64 bit composto da Cortex A53 e dalla scheda video Mali T720.

La memoria RAM sarà di 3 GB mentre il quantitativo di storage interno ammonterà a 16 GB; per quanto riguarda la fotocamera, sappiamo che quella posteriore vanterà sicuramente 13 Megapixel di risoluzione, mentre la batteria avrà una capacità di 2550 mAh, e stavolta siamo in presenza di un regresso rispetto ai predecessori di questa marca.

Huawei Mate S e' disponibile online da Digitmania a soli € 239,59

Come da trend e come adottato di solito dai produttori per i loro top di gamma, sarà presente su Ulefone Be Touch 3 un lettore di impronte digitali, ed il sistema operativo installato sul dispositivo sarà Android 5.1 Lollipop. Non si conosce ancora il prezzo ne la disponibilità, ma si vocifera per una cifra internazionale di circa 200 dollari.

Huawei P8 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 192,90

CONDIVIDI
Articolo precedenteSky Online per tutti i dispositivi Android
Prossimo articoloAdolphe Sax inventore del sassofono ricordato in un Doodle celebrativo da Google