Soltanto pochi giorni fa, la divisione turca di PlayStation ha svelato per errore i due titoli PlayStation 4 di giugno 2017 da riscattare gratuitamente per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Ad oggi, come riportato da Gaming Bolt, il canale YouTube ufficiale di PlayStation Europe ha rilasciato tra i video non elencati la clip ufficiale contenente proprio la line-up dei titoli gratuiti di giugno per PS4.

Il trailer conferma i titoli annunciati per errore da PlayStation Turchia: nel mese di giugno saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati al servizio Plus sia l’avventura grafica ad episodi della Dontnod Entertainment e pubblicata da Square Enix nel 2015, ovvero Life is Strange, sia il titolo FPS survival horror co-op pubblicato da Tripwire Interactive nel 2014, Killing Floor 2. Se si presta attenzione alle informazioni aggiuntive del filmato, difatti, si leggerà la data dello scorso 26 maggio, giorno del primo leak.

Ad ogni modo bisogna sottolineare che nel momento in cui scriviamo il trailer non è ancora stato ufficializzato, ma è piuttosto facile ipotizzare che alla luce dei fatti la nuova line-up completa della Instant Game Collection di giugno possa essere probabilmente svelata nel corso delle prossime ore.

Di seguito il video di PlaySTation Europe: